Area Riservata
Trasparenza e Controllo

CI LASCIAMO GUARDARE DENTRO IN OGNI ISTANTE

 

Il nostro reparto tecnico verifica da remoto il corretto funzionamento delle attrezzature attraverso l’installazione del sistema proprietario per la remotizzazione della lettura contatori e la rilevazione dei livelli toner in macchina, al fine di attivare l’approvvigionamento automatico delle scorte.

Attraverso l’AREA RISERVATA puoi PRESIDIARE DIRETTAMENTE:
apertura ticket, tracciabilità ticket (aggiornamento ogni 15 minuti), consumi apparecchiature, dettaglio scorte consumabili, dettaglio documenti contabili, dettaglio “rapportini tecnici”, area statistica con consolidato dati e persino una valutazione green (quanti alberi hai salvato in un anno).

DUE PASSI NELL’AREA RISERVATA
Le funzioni principali

REMOTE GARAGE

Attivando un accesso VPN al software di gestione stampanti, MONITORIAMO DA REMOTO quanto riportato sul display delle multifunzione al momento della chiamata.
Questa attività, unitamente al nostro servizio di Call Avoidance, ci permette di RISOLVERE PROBLEMI DI PRIMO LIVELLO entro le 4 ORE LAVORATIVE.

Inoltre problematiche di codice di errore, settaggi, configurazioni e aggiornamenti firmware possono essere eseguiti direttamente dai nostri uffici in via remota, in modo da ridurre ulteriormente i tempi di intervento.

MDS (Managed Device Service)

Attraverso una valutazione periodica dei volumi espressi per singola multifunzione posizionata allo stesso piano/sede,
ti garantiamo una soluzione di RIALLOCAMENTO DEI DEVICE per una distribuzione omogenea dei volumi prodotti.
Tale attività sarà completamente a nostro carico e prevederà la ROTAZIONE DEI MODELLI equivalenti in termini di funzioni e prestazioni sulla stessa sede.
Questa attività, per noi onerosa, ti permette di ottenere il mantenimento della qualità e delle performance dei prodotti durante tutto il periodo contrattuale.